rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Pollica

Salerno, incidente stradale Pollica Acciaroli: morto 80enne

Vittorio Petillo, 80enne del posto, è morto in un incidente stradale in cui era rimasto coinvolto a bordo del suo Ape car, sinistro che ha coinvolto anche una motocicletta con due centauri a bordo, ricoverati in ospedale

Ancora sangue, purtroppo, sulle strade della provincia di Salerno. E' di un morto il bilancio di un incidente stradale verificatosi ieri mattina sulla ex strada statale 267, ad Acciaroli, nel territorio comunale di Pollica. A perdere la vita un 80enne del posto, Vittorio Petillo. Secondo una prima sommaria ricostruzione di quanto accaduto Petillo viaggiava a bordo del suo Ape car e avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo allargandosi sulla propria sinistra, proprio mentre sopraggiungeva una moto, con due persone a bordo, dal senso di marcia opposto.

Secondo quanto si è appreso la moto avrebbe impattato contro la ruota anteriore dell'Ape Car che si sarebbe ribaltato: l'uomo sarebbe morto sul colpo. I due centauri sono stati invece trasportati per accertamenti all'ospedale di Vallo della Lucania. Sulla vicenda indagano i carabinieri, impegnati a ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, incidente stradale Pollica Acciaroli: morto 80enne

SalernoToday è in caricamento