rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Pontecagnano Faiano

Incidente sulla litoranea di Salerno: nove feriti, tre in maniera grave

Il terribile schianto è avvenuto all'alba: tre autovetture coinvolte e nove persone rimaste ferite, di cui alcune in maniera grave. Indagano gli uomini della polizia stradale

E' di nove feriti di cui alcuni gravi il bilancio di un rocambolesco incidente stradale verificatosi all'alba, intorno alle 6, sulla litoranea al confine tra Salerno e Pontecagnano. Coinvolte tre autovetture, una Golf, una Fiat Punto e una Lancia Y a bordo delle quali viaggiavano dodici giovani. Secondo una prima sommaria ricostruzione di quanto accaduto una delle automobili, per ragioni ancora da chiarire, ha invaso la corsia opposta scontrandosi con un'altra auto. Nell'impatto è rimasto quindi coinvolto un terzo veicolo che stava sopraggiungendo. Sul posto si sono recati prontamente gli uomini del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia stradale di Salerno.

I giovani sono stati soccorsi e prontamente trasportati al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di  Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno con l'ausilio di diverse ambulanze. Alcuni dei nove feriti sarebbero gravi ma non è ancora chiaro quali siano le loro condizioni (i medici del nosocomio salernitano mantengono ovviamente il più stretto riserbo), così come non è ancora chiara la dinamica del rocambolesco incidente, per chiarire la quale sono al lavoro gli uomini della Polizia stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla litoranea di Salerno: nove feriti, tre in maniera grave

SalernoToday è in caricamento