rotate-mobile
Incidenti stradali Postiglione

Incidente a Postiglione: in rianimazione la mamma ed in prognosi la figlia

Panico, a Postiglione, in località Tempe. Una donna, perdendo il controllo dell'auto con a bordo la figlia 12enne, è finita in un fossato: è grave

Un brutto incidente, ieri pomeriggio, a Postiglione, in località Tempe. Una donna alla guida di un auto, con a bordo la figlia 12enne, ha perso il controllo della vettura, finendo prima contro cartelli e alberi e precipitando, infine, in un fossato. Si è temuto il peggio, alla vista della Lancia Y accartocciata, dinanzi agli occhi basiti di presenti e soccorritori.

Subito trasportata con un'eliambulanza al Ruggi di Salerno, la dodicenne che aveva perso i sensi, ne è uscita salva con 15 giorni di prognosi. Più delicate, purtroppo, le condizioni della madre al volante: la donna che ha subito una forte emorragia, si trova, ora in rianimazione, presso l'ospedale di Battipaglia, dove è stata trasferita dal nosocomio di Eboli, a causa della gravità della situazione. Auspica la sua ripresa, l'intera comunità, mentre i militari indagano per risalire alle cause per le quali la donna ha perso il controllo della guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Postiglione: in rianimazione la mamma ed in prognosi la figlia

SalernoToday è in caricamento