rotate-mobile
Incidenti stradali

Tamponamento tra due automezzi, ortaggi in strada: chiuso un tratto del raccordo Sa-Av

L'incidente si è verificato nei pressi dello svincolo di Montoro, in direzione nord. Disagi, dunque, anche per gli automobili provenienti da Salerno. Sul posto sono intervenuti i tecnici Anas, di volontari del 118 e gli agenti della Polizia Stradale

 Dramma questa mattina a Pagani dove un vigile urbano si è tolto la vita all’interno del cimitero per cause ancora in corso di accertamento. Sembra che l’uomo si sia sparato con la pistola di servizio. Sul posto sono giunti i carabinieri, che hanno avviato le indagini. Paura questa mattina sul raccordo autostradale “Salerno-Avellino” dove, nei pressi dello svincolo di Montoro, due automezzi si sono tamponati per cause in corso di accertamento. Il tratto interessato dal sinistro, in direzione nord, è stato quindi chiuso al traffico. Le deviazioni per il traffico in direzione nord sono attive in loco, attraverso viabilità alternativa. Disagi, quindi, anche per gli automobilisti provenienti da Salerno.

Nello scontro uno dei due veicoli ha disperso lungo la carreggiata il carico di ortaggi che trasportava, mentre una persona è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti i tecnici Anas, di volontari del 118 e gli agenti della Polizia Stradale per la rimozione dei veicoli incidentati e l’esecuzione dei rilievi necessari con l’obiettivo di ripristinare la regolare viabilità il prima possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra due automezzi, ortaggi in strada: chiuso un tratto del raccordo Sa-Av

SalernoToday è in caricamento