rotate-mobile
Incidenti stradali Oliveto Citra

Incidente tra due furgoni e un bus a Ravenna: morto 40enne salernitano

Si tratta di Leone Di Lione, originario di Oliveto Citra (Salerno) e domiciliato con la compagna a Madonna dell'Albero. Il tratto interessato dal sinistro è stato completamente chiuso al traffico

Tragedia, oggi pomeriggio, intorno alle 13.30, nella zona artigianale di Ravenna, tra via Bassette e via Di Vittorio, dove si è verificato un incidente mortale, in cui ha perso la vita un salernitano. Si tratta di Leone Di Lione, originario di Oliveto Citra (Salerno) e domiciliato con la compagna a Madonna dell'Albero.

L’incidente

La dinamica esatta – riporta Ravennatoday - è ancora al vaglio degli inquirenti. Un autobus che procedeva su via Bassette da nord verso sud si è scontrato con due furgoni all'altezza dell'incrocio tra le due vie. Il 40enne salernitano alla guida di uno dei due furgoni ha perso la vita. L'uomo che invece conduceva l'altro furgone è stato prima liberato dopo un lungo lavoro dai Vigili del fuoco di Ravenna, intervenuti con squadra e gru, poi trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità. Illeso il conducente dell'autobus, che ha rifiutato le cure dei sanitari. Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con due ambulanze, auto medicalizzata ed elicottero. Per i rilievi di legge e la chiusura della strada è intervenuta la Polizia locale di Ravenna. Il tratto interessato dal sinistro è stato completamente chiuso al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra due furgoni e un bus a Ravenna: morto 40enne salernitano

SalernoToday è in caricamento