rotate-mobile
Incidenti stradali Roccadaspide

Incidente sulla SS166, scontro frontale tra auto: morti due 18enni

Il violento impatto è avvenuto, alle 23.30, nel comune di Roccadaspide. A perdere la vita Pasquale D’Agosto e Vincenzo Pepe, mentre due medici di Castel San Lorenzo sono ricoverati in gravi condizioni all'ospedale di Battipaglia

Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. Nella tarda serata di ieri, intorno alle 23.30, due ragazzi di 18 anni, Pasquale D’Agosto e Vincenzo Pepe, hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto lungo la Strada Statale 166 degli Alburni nel territorio comunale di Roccadaspide.

La dinamica

I due amici erano a bordo di una Lancia Y che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con una Bmw 320d con a bordo una coppia di medici di Castel San Lorenzo, feriti gravemente e trasportati in codice rosso all’ospedale "Santa Maria della Speranza" di Battipaglia, dove sono tuttora ricoverati in gravi condizioni. Nel violento impatto i due 18enni sono morti sul colpo. I loro corpi sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco. Sul posto sono giunti i familiari, distrutti dal dolore e tutti residenti a Roccadaspide. Su quanto accaduto indagano i carabinieri insieme alla Procura di Salerno, che ha dato il via libera per effettuare l’esame esterno sui due cadaveri. Lutto nella comunità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla SS166, scontro frontale tra auto: morti due 18enni

SalernoToday è in caricamento