rotate-mobile
Incidenti stradali Nocera Inferiore

Investito da un furgone a Roma: muore il nocerino Antonio Aurucci

L'incidente è avvenuto in zona Gregorio VII - Valle Aurelia, a due passi da San Pietro. Sul posto tre pattuglie del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale

Tragedia a Roma, in zona Gregorio VII - Valle Aurelia, a due passi da San Pietro, dove Antonio Aurucci, di 46 anni e originario di Noceria Inferiore, è stato travolto e ucciso da un furgone. L’incidente si è verificato ieri mattina all’altezza di piazza Pio XI, in direzione della galleria di Porta Cavalleggeri. Tutta da accertare la dinamica dell'incidente, sulla quale stanno lavorando gli agenti della polizia municipale. L'autista alla guida del furgone si è fermato a prestare i primi soccorsi allertando il 118.

Sul posto tre pattuglie del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale. Per consentire i rilievi si sono rese necessarie delle deviazioni in loco alla normale viabilità. Il conducente del mezzo, colto da malore, è stato ricoverato all'ospedale Santo Spirito e verrà ascoltato dagli inquirenti. Le responsabilità sono ancora da stabilire, i vigili ricercano eventuali testimoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da un furgone a Roma: muore il nocerino Antonio Aurucci

SalernoToday è in caricamento