rotate-mobile
Incidenti stradali Sala Consilina

Giovanni Scutaro morto a Sala Consilina in un incidente stradale

Tragedia nel vallo di Diano: l'uomo, 60 anni, molto noto in città in quanto dipendente del trasporto pubblico, è stato investito mentre passeggiava in zona San Giovanni da una persona alla guida della sua automobile

Tragedia a Sala Consilina: domenica sera Giovanni Scutaro, molto noto in città in quanto conducente di autobus del trasporto pubblico, è morto dopo essere stato investito da un'automobile. Secondo quanto si è appreso i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sala Consilina, agli ordini del capitano Roberto Mastrogiacomo, si sono recati sul luogo dell'incidente, zona San Giovanni della città del vallo di Diano, dopo la segnalazione di una persona, che aveva dichiarato di aver urtato qualcosa con la sua automobile ma di non aver notato nulla pur essendosi fermata sul luogo dell'impatto.

Le ricerche effettuate dai militari di concerto con i vigili del fuoco hanno consentito il ritrovamento del corpo appunto di Giovanni Scutaro, 60 anni, conducente di autobus e molto noto nella città salese. L'uomo, si legge in una nota dei carabinieri, era solito passeggiare su quella strada per far fronte a motivi di salute. Il cadavere è stato trasportato presso l'ospedale civile di Polla a disposizione del magistrato, per una eventuale autopsia. L'automobile della persona investitrice, una Alfa 156, è stata sequestrata.

 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Scutaro morto a Sala Consilina in un incidente stradale

SalernoToday è in caricamento