rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto in moto a Milano per due poliziotti campani: un morto e un ferito

Ad essere coinvolti, un beneventano e un salernitano, entrambi poliziotti. Uno è morto sul colpo e l'altro è rimasto gravemente ferito: i due, di 27 e 28 anni, fuori servizio, erano a bordo di una moto

Tragico incidente, nella notte tra venerdì e sabato, a Milano. Ad essere coinvolti, un beneventano e un salernitano, entrambi poliziotti. Uno è morto sul colpo e l'altro è rimasto gravemente ferito: i due, fuori servizio, erano a bordo di una moto di grossa cilindrata e stavano rientrando alle 2.30 nel residence della Polizia in via Ripamonti, nella periferia sud della città.

Per cause da accertare, hanno perso il controllo del mezzo che è andato a sbattere prima contro il guardrail e poi contro un palo. Drammatico il bilancio, con il conducente, Alessandro Salzillo, 27enne originario del napoletano, ma residente da anni nel beneventano, morto sul colpo e il collega, D.S. salernitano di 28 anni che, ricoverato in prognosi riservata al Policlinico, ha rischiato l'amputazione di una gamba. Arrivati da poco a Milano, i due agenti erano in servizio in questura alla divisione personale. Le famiglie sono state avvertite e sono in viaggio per raggiungere il capoluogo lombardo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto a Milano per due poliziotti campani: un morto e un ferito

SalernoToday è in caricamento