rotate-mobile
Incidenti stradali Battipaglia

Incidente a Battipaglia, il rapper ebolitano Hoo Mostr in rianimazione

Un fiume di messaggi sulla bacheca del rapper ebolitano Emilio (Hoo Mostr) Santosuosso, ricoverato in rianimazione dell'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno

"Siamo tutti con te, per vincere questa battaglia insieme... tu devi farcela...e noi ti diamo forza pregando". "Sì vede che non sei a casa, il barattolo di Nutella è ancora lì, ci sono ancora biscotti e brioche, nessuno che canta a qualsiasi ora e il Pc è sempre spento. Muoviti perché comincio ad annoiarmi!". "Emilio ce la devi fare il Rap con te deve continuare, ce la puoi fare: tutti tifiamo per te". Un fiume di messaggi sulla bacheca del rapper ebolitano Emilio (Hoo Mostr) Santosuosso, ricoverato in rianimazione dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno.

L’altro ieri mattina, il giovane è stato vittima di un grave incidente stradale mentre era alla guida della sua auto a Battipaglia: violentissimo lo scontro con un tir, per cause ancora da accertare. Per il ragazzo, una forte emorragia cerebrale: al momento la prognosi resta riservata. Tutti con il fiato sospeso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Battipaglia, il rapper ebolitano Hoo Mostr in rianimazione

SalernoToday è in caricamento