rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Lungomare

Spunta un serpente dal cruscotto di uno scooter: incidente sul lungomare

Tensione, questa mattina, alle spalle della questura, sul lungomare. Mentre era in sella al suo scooter, un sessantenne ha visto uscire dal cruscotto un serpente e, per lo spavento, ha perso il controllo del mezzo

Tensione, questa mattina a Salerno, alle spalle della questura, sul lungomare. Mentre era in sella al suo scooter, un sessantenne ha visto uscire dal cruscotto un serpente e, per lo spavento, ha perso il controllo del mezzo, cadendo a terra e procurandosi una brutta frattura al piede.

Il serpente, intanto, era rimasto nello scooter: sul posto immediatamente i Vigili del fuoco del distaccamento Città che hanno portato il motorino al sicuro sul lungomare e, dopo 10-15 minuti, smontando varie parti del mezzo, hanno indotto il rettile alla fuga nella vegetazione. Si trattava di un classico serpente nero, lungo circa 1,5 metri, molto impaurito: ignote le cause della sua presenza nel motorino. Tanti, i curiosi che si sono fermati ad assistere all'intervento. Sul posto, anche un mezzo dell'esercito che ha prestato i primi soccorsi: l'uomo alla guida, in ogni caso, è stato condotto in ospedale per le cure del caso, dalla Croce Rossa di via Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spunta un serpente dal cruscotto di uno scooter: incidente sul lungomare

SalernoToday è in caricamento