menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Investe e uccide un cavallo a Sicignano, 52enne ferito

Indagano i carabinieri: il proprietario del cavallo, intanto, è stato denunciato per omessa custodia del cavallo

Festività natalizie da dimenticare, per un 52enne di Polla: l'uomo a bordo della sua auto, per cause da accertare, ha investito e ucciso un cavallo, nella frazione di Zuppino, a Sicignano degli Alburni.

L’animale che era appena stato recuperato dal proprietario, era legato ad un’altra vettura tramite una corda. Il 52enne è rimasto gravemente ferito nel sinistro: a soccorrerlo, i sanitari del 118 che lo hanno condotto presso l’ospedale di Vallo della Lucania. Sulla vicenda indagano i carabinieri: il proprietario del cavallo, intanto, è stato denunciato per omessa custodia del cavallo.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Vip in Costiera, Moggi e Fico "paparazzati" a largo di Cetara

    • Cronaca

      Donna muore durante un matrimonio: sospesa la campagna elettorale

    • Sport

      24-05-1999: il giorno del dolore che Salerno non dimenticherà mai

    • Cronaca

      Salerno: per Virgilio il nostro lungomare è tra i più belli d'Italia

    Torna su