rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Grave incidente sull'A1: camionista soccorso dall'Humanitas di Salerno

E' stata l'Humanitas di Salerno a soccorrere per prima un camionista napoletano rimasto ferito in un incidente stradale sulla autostrada A1, prima dell'uscita di Villa Literno, a Caserta, in direzione di Roma in uno scontro

E' stata l'Humanitas di Salerno a soccorrere per prima un camionista napoletano rimasto ferito in un incidente stradale sulla autostrada A1, prima dell'uscita di Villa Literno, a Caserta, in direzione di Roma in uno scontro nel quale sono stati coinvolti due camion e due mezzi. L'ambulanza dell'Humanitas di Salerno si trovava a passare da lì in quanto stava effettuando un trasporto neonatale, un bimbo di pochi mesi diretto all'ospedale Meyer di Firenze.

Vista la gravità del sinistro, però, i sanitari si sono fermati comunque: il camionista era rimasto incastrato nelle lamiere del suo mezzo, con forti dolori all'addome e una ferita alla gamba. Pare che una donna, rientrando con la sua vettura dalla corsia di sorpasso, non abbia segnalato con la freccia la sua volontà di rientrare nella corsia di destra. Il conducente di un camion che si trovava davanti a quello dell'uomo ferito non è riuscito ad evitare l'impatto, provocando un incidente a catena dove ha avuto la peggio il conducente napoletano. Sul posto, dunque, anche i vigili del fuoco, la polizia stradale e un'altra ambulanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sull'A1: camionista soccorso dall'Humanitas di Salerno

SalernoToday è in caricamento