rotate-mobile
Incidenti stradali Pollica

Lutto ad Acciaroli, ventunenne investito da un'auto negli Usa: si indaga

Jake Masarone è stato travolto da un'auto nella città di Shoreline mentre rientrava dal lavoro. Inutili i soccorsi. E' giallo sulla dinamica

Tragedia negli Stati Uniti, precisamente nella città di Shoreline, dove - riporta Il Mattino - un giovane cilentano di 21 anni, Jake Masarone, giovedì pomeriggio ha perso la vita dopo essere stato investito da un'auto. Una notizia che ha sconvolto l'intera comunità di Acciaroli, dove vivono il padre ed altri parenti. In tanti, infatti, conoscevano Jake, che quasi ogni anno amava trascorrere le vacanze estive insieme al padre nel Cilento. Quest'anno era stato ad Acciaroli anche con la fidanzata.

Poco chiara la dinamica dell'incidente. Fatto sta che il giovane, mentre stava rientrando a casa dal lavoro, è stato investito lungo la Freemont Avenue North 204000. Inutili i soccorsi e il ricovero presso l'ospedale Harbovie Medical Center, dove è spirato nel giro di poche ore. La polizia locale ha fermato un uomo, ma forse è colui che l'ha soccorso per primo dopo l'incidente. Ora si cercano i colpevoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto ad Acciaroli, ventunenne investito da un'auto negli Usa: si indaga

SalernoToday è in caricamento