rotate-mobile
Incidenti stradali Battipaglia

Incidente tra Battipaglia e Olevano sul Tusciano: muore 49enne di Eboli

Due automobili si sono scontrate, nella tarda serata di domenica, sulla strada provinciale che collega i due comuni della Piana del Sele. Nell'impatto sono rimasti feriti anche la moglie della vittima e un giovane di 20 anni

Tragedia, nella tarda serata di ieri, lungo la strada provinciale che collega Battipaglia con Olevano sul Tusciano, dove si è verificato un violento scontro tra due automobili. 

La dinamica

A bordo di una Toyota Yaris c’era un 49enne, Antonio Locuratolo, insieme alla moglie: l’uomo, residente ad Eboli, è morto poco dopo l’impatto; la donna, invece, non ha riportato gravi ferite. L’altra vettura (una Skoda) era guidata da un ragazzo di 20 anni di Olevano sul Tusciano, che ha riportato un trauma cranico ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia.

Le indagini

Sul posto sono giunti i carabinieri e gli agenti della polizia municipale, che stanno lavorando per ricostruire la dinamica del sinistro, e le ambulanze del 118. Il cadavere di Locuratolo è stato portato all’obitorio del nosocomio battipagliese, in attesa che il magistrato inquirente ordini l’esame esterno oppure l’autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra Battipaglia e Olevano sul Tusciano: muore 49enne di Eboli

SalernoToday è in caricamento