rotate-mobile
Incidenti stradali Cava de' Tirreni / Autostrada Salerno-Napoli

Maxi tamponamento sull'A3 tra Salerno e Cava: traffico in tilt

Fortunatamente tutti gli occupanti delle vetture, grazie agli airbag, non hanno riportato gravi ferite. All'interno di una delle auto c'erano degli extracomunitari, che hanno cercato di svuotare la loro vettura stracolma di merce

Panico la scorsa notte sull’autostrada A3 Salerno-Napoli, dove si è verificato un maxi tamponamento tra cinque automobili nei pressi dello svincolo di Cava de’ Tirreni. Una Opel di colore nero è rimasta incastrata tra il guard rail, una Mercedes bianca gli è finita nel fianco destro, dietro di loro un’Audi distrutta nell’avantreno con accanto una Smart, finita anch’essa nella barriera di protezione della corsia di destra, qualche metro più indietro una Panda in posizione di testacoda, totalmente distrutta. Fortunatamente tutti gli occupanti delle vetture, grazie agli airbag, non hanno riportato gravi ferite. All'interno di una delle auto c’erano dei cittadini extracomunitari, che prima dell’arrivo della polizia hanno cercato di svuotare la loro vettura stracolma di merce.

Sul posto sono giunte le ambulanze del 118 e gli agenti della polizia stradale. Il traffico, ovviamente, è andato in tilt.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi tamponamento sull'A3 tra Salerno e Cava: traffico in tilt

SalernoToday è in caricamento