rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Sant'Eustachio / Tangenziale di Salerno

Fratte, sbanda e finisce contro al guard rail: donna in prognosi riservata

Attimi di paura, all'uscita della Tangenziale di Fratte, dove si è verificato un incidente stradale con il pronto intervento dei caschi bianchi

Trascorre il tempo, ma sembra che i salernitani continuino ad ignorare che l’uso di microciclomotori, biciclette e monopattini elettrici e a motore, è severamente vietato sulla strada, in quanto, avendo parametri costruttivi particolari e superando essi la velocità di 6 Kmh, sono soggetti ad omologazione, immatricolazioni e possesso dei documenti atti alla circolazione. Stamattina, non a caso, sequestrato l'ennesimo ciclomotore che esponeva ancora la targa in uso prima di quelle approvate di recente.

Attimi di paura, intanto, ieri, all'uscita della Tangenziale di Fratte, dove si è verificato un incidente stradale con il pronto intervento dei caschi bianchi: i sanitari hanno soccorso una donna che era alla guida del veicolo finito violentemente contro al guard rail che divide le corsie di canalizzazione. Trasportata d'urgenza al Ruggi, ora la malcapitata si trova in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratte, sbanda e finisce contro al guard rail: donna in prognosi riservata

SalernoToday è in caricamento