rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale sulla tangenziale di Salerno: cinque feriti

Cinque persone sono rimaste ferite in un incidente stradale verificatosi sulla carreggiata sud della tangenziale di Salerno: due auto si sono scontrate per cause ancora da accertare. Indagano gli agenti della polizia stradale

E' di cinque persone ferite il bilancio di un incidente stradale verificatosi questa mattina sulla tangenziale di Salerno nel tratto compreso tra l'innesto di Fratte e l'uscita rione Petrosino, in direzione Sud. Per cause ancora da accertare (sull'incidente indaga la polizia stradale) due autovetture, una Fiat 500 e una Ford Mondeo station wagon, in transito sulla rampa, sono entrate in collisione. Secondo quanto si è appreso le condizioni dei feriti non desterebbero preoccupazioni.

Il traffico veicolare in direzione sud è rimasto bloccato per circa un'ora, sino a quando i mezzi di soccorso di polstrada e Anas non hanno liberato la carreggiata. Lunghe code si sono create sul raccordo Salerno - Avellino nel tratto compreso tra le uscite di Baronissi e Salerno Fratte. Problemi anche per gli automobilisti provenienti dalla Salerno - Reggio Calabria in entrambe le direzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla tangenziale di Salerno: cinque feriti

SalernoToday è in caricamento