rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Eustachio / Tangenziale di Salerno

Incidente in tangenziale alla zona industriale, ferita una donna

L'automobile, forse per il manto stradale scivoloso, ha fatto testacoda ed è andata a sbattere in un guard rail, piantandosi in mezzo alla carreggiata

E' di una donna ferita in maniera non grave il bilancio di un incidente stradale verificatosi questa mattina sulla tangenziale di Salerno, in direzione Sud, all'altezza dell'uscita per la zona industriale. Secondo quanto si è appreso una donna, che viaggiava a bordo della sua autovettura, ha improvvisamente perso il controllo della stessa. L'automobile ha quindi fatto un testacoda andando a sbattere in un guard rail, per poi piantarsi in mezzo alla carreggiata.

Fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell'incidente: era infatti concreto il rischio che qualche altro mezzo, che magari sopraggiungeva, potesse colpire l'automobile dando origine ad un altro capitombolo. Il traffico veicolare ha subito risentito dell'episodio. Sul posto si sono prontamente recati gli uomini dell'Humanitas: i soccorritori, coordinati da Mirko Bove e Felice Carpentieri, si sono portati sul luogo dell'incidente con un'ambulanza ed un'auto medica, prestando le prime cure alla donna, 41 anni, per poi condurla all'ospedale Ruggi.

I sanitari del nosocomio salernitano hanno evidenziato contusioni ed escoriazioni varie ma, fortunatamente, le condizioni della donna non desterebbero preoccupazioni. Secondo una prima ipotesi a causare la perdita di controllo dell'autovettura da parte della donna sarebbe stato l'asfalto reso viscido dalla pioggia. Caos ovviamente per la circolazione: sul posto anche la polizia stradale per far defluire il traffico veicolare: l'auto è stata poi rimossa e il traffico è tornato alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale alla zona industriale, ferita una donna

SalernoToday è in caricamento