rotate-mobile
Incidenti stradali Irno

Alla guida ubriachi e drogati: incidenti a Torrione e in Via Irno, patenti ritirate

Nel corso del weekend i poliziotti della Sezione Volanti sono intervenuti per due incidenti stradali avvenuti nel cuore della notte: uno alle 4.45 di sabato ed un altro alle 2 di questa notte

Nel corso del weekend i poliziotti della Sezione Volanti sono intervenuti per due incidenti stradali avvenuti nel cuore della notte: uno alle 4.45 di sabato ed un altro alle 2 di questa notte. Nel primo caso un salernitano di 26 anni aveva causato un sinistro andando ad impattare contro un’auto in transito in Via Torrione. A seguito dei rilievi i poliziotti hanno accertato che il centauro guidava sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti e lo hanno, così, denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze psicotrope.

Nel secondo caso un 25enne mentre guidava uno scooter ne ha perso il controllo andando a sbattere contro un muretto nei pressi di un’area di servizio in Via Irno. Anche in questo caso il test con etilometro ha evidenziato che il giovane aveva bevuto: è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. In entrambi i casi sono state ritirate le patenti di guida ed i mezzi sono stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida ubriachi e drogati: incidenti a Torrione e in Via Irno, patenti ritirate

SalernoToday è in caricamento