rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Torre Angellara / Via Generale Clark

Incidente in via Clark, un'auto sbanda e sfonda una saracinesca: 4 feriti

Per cause da accertare, un'auto è sbandata finendo vicino al Bar Hilton, sul marciapiede. Feriti i quattro ragazzi a bordo, uno è grave

Brutto incidente in via Clark, intorno alle 6 di questa mattina, all'altezza del bar Hilton e poco distante dal Sea Garden. Per cause in corso di accertamento, un'auto, una Fiat Lancia che procedeva in direzione sud da Mercatello, è sbandata, danneggiando prima lo specchietto di una vettura parcheggiata e poi finendo sul marciapiede della strada opposta, accanto al bar Hilton, rischiando di travolgere delle persone a piedi che si trovavano lì e sfondando la saracinesca di un negozio che vende articoli per la pesca.

Feriti i 4 ragazzi a bordo: in particolare, il conducente ha subito escoriazioni, mentre il passeggero accanto, più grave, ha riportato ferite multiple anche alla testa, trauma cranico e dolori al torace. I due passeggeri che si trovavano dietro sono rimasti incastrati nella vettura, anche loro con trauma cranico ed escorazioni multiple. Sul posto, i vigili del fuoco, la Croce Bianca, la Croce Rossa, l'Avis e le forze dell'ordine per i rilievi del caso. I feriti sono stati condotti in ospedale. Rallentamenti al traffico per le operazioni di rimozione del veicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Clark, un'auto sbanda e sfonda una saracinesca: 4 feriti

SalernoToday è in caricamento