rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Generale Armando Diaz

Incidente stradale in via Diaz, due feriti

Un'auto guidata da una donna ha tamponato, forse per il fondo viscido, una vettura guidata da un uomo: per entrambi fortunatamente solamente ferite lievi

E' di due feriti in maniera lieve il bilancio di un incidente stradale verificatosi nel pomeriggio in via Diaz, in pieno centro cittadino. Secondo quanto si è appreso una ragazza, alla guida della propria auto, avrebbe tamponato un'autovettura che la precedeva, guidata da un uomo. Sul posto, allertati, si sono prontamente recati gli uomini del primo soccorso dell'Humanitas distaccamento porto.

I soccorritori hanno prestato le prime cure ai due coinvolti: secondo quanto riferito dagli stessi operatori intervenuti l'uomo non si sarebbe però fatto portare in ospedale, assicurando il personale Humanitas che sarebbe andato a farsi refertare. La ragazza autrice del tamponamento, che pure, così come il tamponato, ha riportato un colpo di frusta, è stata invece accompagnata dai soccorritori presso l'ospedale cittadino. Secondo una prima sommaria ricostruzione di quanto avvenuto il tamponamento potrebbe essere stato causato dall'asfalto reso viscido dalla pioggia. Saranno in ogni caso le forze dell'ordine a determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Diaz, due feriti

SalernoToday è in caricamento