rotate-mobile
Incidenti stradali Nocera Inferiore

Incidente a Sant'Egidio Monte Albino, coinvolta una famiglia: due bimbi in ospedale

Due automobili si sono scontrate in via Guglielmo Pepe per cause ancora in corso di accertamento. I due bambini, che erano in auto con i loro genitori, hanno riportato un trauma facciale e lesioni varie

Panico nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18.50, in via Guglielmo Pepe a Sant’Egidio del Monte Albino, dove due veicoli si sono improvvisamente scontrati per cause in corso di accertamento. Nell’incidente è rimasta coinvolta una famiglia: padre, madre e due bambini. Sul posto è giunta, in pochi minuti, un’ambulanza da Sarno, che ha preso in cura i due piccoli per mancanza di altri mezzi di soccorso in quanto impegnati nell’incidente di Nocera Inferiore.

Poco dopo si è liberata in extremis un'ambulanza della Croce Bianca che è andata incontro all'altra: si sono incontrate all'altezza della rotonda di Santa Chiara dove hanno effettuato un rendez vous. Successivamente, i due bimbi sono stati condotti per trauma facciale e lesioni varie all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. Le loro condizioni di salute non sarebbero gravi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sant'Egidio Monte Albino, coinvolta una famiglia: due bimbi in ospedale

SalernoToday è in caricamento