rotate-mobile
Incidenti stradali Agropoli / Via Madonna del Carmine

Incidente tra 3 auto ad Agropoli, pirata della strada in fuga: ferito 25enne

Il sinistro si è verificato sulla strada che collega Via Madonna del Carmine con il centro di Agropoli. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e le forze dell'ordine

Paura ieri sera sulla strada che collega Via Madonna del Carmine con il centro di Agropoli, dove si è verificato un brutto incidente stradale, provocato da un pirata della strada, che ha coinvolto due automobili. L’impatto è stato violentissimo. Ma, nonostante ciò, il conducente d i una terza vettura, quella che ha determinato il sinistro, si è dato alla fuga facendo perdere le sue tracce. Ad avere la peggio un ragazzo agropolese di 25 anni, che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Le sue condizioni di salute non sarebbero gravi. Illesi gli altri due ragazzi che viaggiavano con lui.

Secondo una prima ricostruzione il giovane si era fermato ad una rotatoria per dare la precedenza. Ma, improvvisamente, un’auto lo ha tamponato a grande velocità per poi fuggire. Soltanto che, a causa dell’impatto, la sua vettura si è scontrata con un’altra. Su quanto accaduto indagano le forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra 3 auto ad Agropoli, pirata della strada in fuga: ferito 25enne

SalernoToday è in caricamento