rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Capaccio

Si schianta con lo scooter a Capaccio: morto il dj Francesco Angarola, grave l'amico

L'incidente stradale si è verificato, ieri sera, in via Magna Graecia a Capaccio Scalo. Inutili i tentativi dei sanitari del 118 di rianimare il giovane di 29 anni. La salma è stata sequestrata dai carabinieri

Tragedia nella serata di ieri in via Magna Graecia, a Capaccio Scalo, dove si è verificato un brutto incidente stradale che ha coinvolto due ragazzi. Entrambi, intorno alle 21, erano a bordo di uno scooter Beverly Piaggio che, improvvisamente, si è schiantato contro due automobili. Nell’impatto i due giovani sono stati sbalzati dal mezzo finendo rovinosamente sull’asfalto. Sul posto sono giunte le ambulanze del 118, ma per uno di loro non c’è stato nulla da fare. Francesco Angarola, 29 anni, di Capaccio Paestum, è deceduto sul colpo, mentre l’amico Danilo Saponara, 32 anni, di Altavilla Silentina, è rimasto gravemente ferito e trasportato d’urgenza all’ospedale di Eboli dove ha subito un delicato intervento chirurgico e viene costantemente monitorato dai medici.

Sulla dinamica del sinistro indagano i carabinieri. Ma secondo una prima ricostruzione sembra che i due abbiano effettuato una brusca frenata per evitare lo scontro con un’auto che camminava davanti a loro e sarebbero finiti prima contro una vettura che si trovava un po’ più avanti, poi contro un’Alfa 145 che usciva da una traversa. La salma del giovane, comunque, è ora a disposizione della magistratura che ha aperto un’inchiesta sull’incidente. Nelle prossime ore sarà disposto l’esame autoptico.

La notizia dell’incidente e soprattutto della morte di Angarola ha fatto subito il giro della città. Avvolti dal dolore il padre Nando e la madre Matilde. Sotto choc gli amici del giovane, che era molto apprezzato come dj, animatore delle serate in diversi locali della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con lo scooter a Capaccio: morto il dj Francesco Angarola, grave l'amico

SalernoToday è in caricamento