rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Battipaglia

Ubriaco finisce fuori strada a Battipaglia, l'auto era rubata: denunciato

L'uomo, marocchino 20enne, è stato trasportato con ambulanza presso l’ospedale di Battipaglia dove è stato ricoverato a causa delle lesioni riportate nel sinistro

Polizia in azione in via Spineta, a Battipaglia: un'auto è finita fuori strada. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, al fine di permettere al conducente di uscire dall’abitacolo e consentire che gli fossero prestati i soccorsi. L'uomo, marocchino 20enne, è stato poi trasportato con ambulanza presso l’ospedale di Battipaglia dove è stato ricoverato a causa delle lesioni riportate nel sinistro stradale. Gli accertamenti dei poliziotti hanno consentito di appurare che l’extracomunitario era in evidente stato di ebbrezza alcolica e che l’auto incidentata era stata rubata alcuni giorni prima, ad Altavilla Silentina.

 

Gli agenti per identificare lo straniero, il quale, privo di documenti di riconoscimento, si è rifiutato di fornire le sue generalità, hanno proceduto al sistema automatizzato di identificazione delle impronte digitali (AFIS): era già stato arrestato per il furto di una vettura. Il marocchino, dunque, è stato denunciato per ricettazione, guida in stato di ebbrezza e rifiuto di fornire le sue generalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco finisce fuori strada a Battipaglia, l'auto era rubata: denunciato

SalernoToday è in caricamento