rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Eboli / Viale Giovanni Amendola

Eboli, dodicenne investita da un'auto pirata: donna bionda in fuga

L'incidente stradale si è verificato la scorsa notte in viale Amendola. La ragazzina è stata trasportata in ospedale, ma fortunatamente le sue condizioni di salute non sono gravi

Tragedia sfiorata, la notte scorsa, in viale Amendola ad Eboli, dove una ragazzina di 12 anni è stata travolta da un’auto (Fiat Multipla) guidata da una donna, che non si è fermata a soccorrerla. La giovane, che era in compagnia della madre, ha riportato lesioni guaribili in pochi giorni. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, che l’ha trasportata prima al pronto soccorso di Eboli e poi all’ospedale “San Luca” di Battipaglia. Fortunatamente non è in pericolo di vita.

L'identikit

Su quanto accaduto indagano i vigili urbani, che stanno raccogliendo la testimonianza di alcuni testimoni oculari. A bordo dell'auto pirata - secondo indiscrezioni - c'era una donna bionda, che era al volante, in compagnia di un'altra donna bruna. Le indagini proseguono senza sosta: la conducente sarà denunciata per omissione di soccorso e lesioni nei confronti della dodicenne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli, dodicenne investita da un'auto pirata: donna bionda in fuga

SalernoToday è in caricamento