rotate-mobile
Incidenti stradali Battipaglia

Incidente a Battipaglia: muore il 17enne Matteo Rinaldi

Il giovane, che da poco tempo aveva perso la madre, si è schiantato con la moto contro un albero. Inutili i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e la polizia per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro

Tragedia, ieri sera, a Battipaglia, dove un ragazzo di 17 anni, Matteo Rinaldi, è morto a seguito di un grave incidente stradale.

La dinamica

Il giovane stava percorrendo viale della Libertà in sella alla sua moto con un amico quando, improvvisamente, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un albero. L’impatto è stato violentissimo. Il 17enne, purtroppo, è morto sul colpo sbattendo violentemente la testa sull’asfalto, mentre l’altro ragazzo ha riportato solo qualche ferita. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e la polizia per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Il dolore

La notizia della scomparsa di Matteo Rinaldi, che da poco tempo aveva perso la madre, ha fatto subito il giro della città facendo sprofondare nel dolore familiari, amici e quanti lo hanno conosciuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Battipaglia: muore il 17enne Matteo Rinaldi

SalernoToday è in caricamento