rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Stadio Arechi / Viale Giuseppe Raffaele Pastore

Incidente allo stadio Arechi, scontro tra due auto: grave 45enne

L’impatto, verificatosi in via Pastore, è stato violentissimo con una delle due vetture che ha addirittura sfondato un muretto di un’abitazione

Paura questa mattina in via Pastore, nei pressi dello stadio Arechi di Salerno, dove due automobili (una Mercedes e una Renault Clio) si sono improvvisamente scontrate per cause ancora in corso di accertamento. L’impatto è stato violentissimo con una delle due vetture che ha addirittura sfondato un muretto di un’abitazione presente nella zona. E con un cagnolino che era all’interno della Mercedes che è sbalzato fuori dall’abitacolo morendo sul colpo. 

A seguito dell’incidente stradale il 45enne che era alla guida della Mercedes è stato condotto d’urgenza all’ospedale Ruggi d’Aragona dov’è ricoverato in prognosi riservata per via della frattura delle costole e di diverse ferite lacero contuse alla testa e al volto. Il conducente della Renault Clio ha riportato solo qualche contusione. Sulla dinamica dell’incidente indagano gli uomini della polizia municipale del capoluogo. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente allo stadio Arechi, scontro tra due auto: grave 45enne

SalernoToday è in caricamento