rotate-mobile
Cronaca Pastena / Via Madonna di Fatima

Cinque incidenti a Salerno, conducente di un furgone rubato in fuga a Pastena

Intanto, i caschi bianchi hanno effettuato una bonifica in via Paul Harris, insieme al personale del Consorzio Bacino Salerno 2, Salerno Pulita e personale del settore impianti e manutenzioni, a seguito della segnalazione di alcuni residenti

Cinque incidenti, martedì, a Salerno. La polizia municipale è intervenuta in via Petrone, via Clark, via Irno, all'uscita della tangenziale di Pastena e per un altro, in serata, in via Madonna di Fatima. In quest'ultimo sinistro, il conducente di uno dei due veicoli coinvolti è fuggito in quanto era alla guida di un furgone rubato. In corso, dunque, gli accertamenti per far luce sul caso.

Intanto, i caschi bianchi hanno effettuato una bonifica in via Paul Harris, insieme al personale del Consorzio Bacino Salerno 2, Salerno Pulita e personale del settore impianti e manutenzioni, a seguito della segnalazione di alcuni residenti: sul posto, c'era una maxi-discarica a cielo aperto che impediva il transito pedonale e veicolare. Sul luogo, anche gli ispettori ambientali e il sindaco Vincenzo Napoli: dal controllo delle buste è stato possibile risalire a tre responsabili cui spetta la sanzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque incidenti a Salerno, conducente di un furgone rubato in fuga a Pastena

SalernoToday è in caricamento