rotate-mobile
Cronaca

Travolto da un'auto mentre consegna pizze: il 23enne finisce in coma

Il giovane di Baronissi, tifoso della Salernitana, è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Ruggi d'Aragona. Ore di angoscia per la famiglia: la solidarietà del sindaco Valiante

E’ in coma farmacologico il 23enne di Acquamela di Baronissi, D.L le sue iniziali, che sabato sera è stato investito da un’auto, in via Marchiafava a Salerno, mentre era in sella ad uno scooter. Stava andando a consegnare alcune pizze per una nota pizzeria della zona orientale quando, improvvisamente, è finito sull’asfalto riportando un trauma cerebrale, una frattura al femore e ad una costola. Ora è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Tanti i messaggi di solidarietà ed incoraggiamento stanno giungendo non al giovane, che è un grande tifoso della Salernitana, ma anche alla famiglia, che continua a pregare per lui. 

Ecco il messaggio del sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante: “Il nostro affettuosissimo augurio al nostro giovanissimo concittadino che, alla guida del suo scooter mentre era al lavoro, è stato investito da un’auto e versa in difficili condizioni in ospedale”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto mentre consegna pizze: il 23enne finisce in coma

SalernoToday è in caricamento