rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mariconda / Via Martin Luther King

Il sindaco Napoli insieme ai vigili contro gli incivili: multe e bonifiche

Con l'aiuto di operai di Salerno Pulita e delle cooperative, e alla presenza del Sindaco, i caschi bianchi hanno effettuato delle bonifiche in via Martin Luther King e in via Paul Harris

Questa mattina gli agenti della Polizia Municipale di Salerno hanno condotto diverse operazioni sul territorio. Con l'aiuto di operai di Salerno Pulita e delle cooperative, e alla presenza del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, i vigili urbani hanno effettuato delle bonifiche in via Martin Luther King e in via Paul Harris (a ridosso dell’uscita della tangenziale del quartiere Arbostella), dove si erano create alcune mini-discariche a cielo aperto. Gli agenti sono riusciti a risalire complessivamente a quattro cittadini, poi sanzionati con una multa di 500 euro per abbandono di rifiuti.

Nella serata di ieri, inoltre, era stato sorpreso e multato, in via Cupa Parisi, un cittadino che abbandonava rifiuti domestici nei pressi di casa sua.  Nelle prime ore del mattino sono state, infine, condotte due operazioni di sgombero di accampamenti abusivi: la prima in via Picarielli (due persone di etnia rom denunciate per invasione di terreni e per inottemperanza al foglio di via obbligatorio) e la seconda in via Nino Mancuso, dove una persona che bivaccava è stata allontanata e verbalizzata. I controlli continuano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Napoli insieme ai vigili contro gli incivili: multe e bonifiche

SalernoToday è in caricamento