rotate-mobile
Cronaca

Allarme sicurezza al liceo Tasso, l'assessore Carpentieri: "Risolviamo a breve"

L'assessore nel corso dell'incontro presso il liceo: "La Provincia interverrà immediatamente dopo aver trovato le giuste risorse non appena sarà approvato il bilancio dell'Ente"

Si sono incontrati stamattina, l''assessore all'Edilizia scolastica, Nunzio Carpentieri, e il dirigente del liceo Tasso, Salvatore Carfagna, con i rappresentanti di istituto. "Ho rassicurato gli studenti sui tempi di intervento per quanto riguarda la ristrutturazione dei servizi igienici, stabilendo l'inizio dei lavori nell'arco di 15/20 giorni- ha detto l'assessore - Per quanto riguarda la messa in sicurezza dello spazio interno, utilizzato anche per attività motorie, la Provincia interverrà immediatamente dopo aver trovato le giuste risorse non appena sarà approvato il bilancio dell'Ente".

Intanto, i tecnici della Provincia stanno procedendo alla verifica per stimare i costi e programmare l’intervento in tempi celeri. L'assessore, dunque, si è impegnato a risolvere le difficoltà segnalate dal liceo che ha lanciato nei giorni scorsi il campanello d'allarme circa il rischio sicurezza nella scuola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme sicurezza al liceo Tasso, l'assessore Carpentieri: "Risolviamo a breve"

SalernoToday è in caricamento