rotate-mobile
Cronaca

Stelle al Merito del Lavoro, cinque salernitani insigniti a Napoli

Il Prefetto ha consegnato le decorazioni a cinque salernitani insigniti con le Stelle al Merito, nel corso della manifestazione che si è tenuta a Napoli il 1° maggio. Il Prefetto: "Lavoro quale fondamento della società"

Consegnate le Stelle al Merito del Lavoro a cinque salernitani, nella cerimonia regionale che si è tenuta il 1° maggio, a Napoli, presso l’Istituto Tecnico Industriale Statale “Galileo Ferraris” di Scampia. A consegnare le decorazioni a  Maurizio Fasolino, Giovanni Terranova, Angelo Di Domenico, Luigi Tortorella, e Gian Carlo Maiolino, è stato il Prefetto di Salerno, Gerarda Maria Pantalone.

Ieri pomeriggio, inoltre, lo stesso Prefetto ha ricevuto gli insigniti salernitani, puntando i riflettori sul "valore essenziale del lavoro quale fondamento della società, e sull' importanza del riconoscimento conferito dal Presidente della Repubblica ai lavoratori che per più di venticinque anni, con laboriosità e perizia hanno disimpegnato, nei diversi campi, la loro attività, ponendosi come esempio per i giovani".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stelle al Merito del Lavoro, cinque salernitani insigniti a Napoli

SalernoToday è in caricamento