rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Invadono il campo e lanciano oggetti: sei tifosi della Cavese indagati

Nei confronti dei sei tifosi deferiti all'Autorità Giudiziaria saranno emessi i Daspo: preziose le indagini degli agenti

Polizia del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni in azione: sono indagati sei tifosi della squadra di calcio “Cavese”.Le denunce sono conseguenza di laboriose indagini, svolte dai poliziotti anche con l’aiuto di immagini video, sugli incidenti avvenuti nel corso di due partite allo stadio “Simonetta Lamberti”.

In particolare, tre tifosi, identificati per M. A., 35enne, P. A., 18enne e C. P., 29enne sono accusati di lancio pericoloso di oggetti e fumogeni in campo nel corso dell’incontro di calcio “Cavese – Siracusa” del 24 aprile. Altri tre tifosi, invece, identificati per G. M., 21enne, A. S. di 39 anni e M.D., 25enne, sono ritenuti responsabili, i primi due del reato di scavalcamento della recinzione e invasione del rettangolo di gioco, il terzo di lancio di un fumogeno in campo in occasione dell’incontro di calcio “Cavese – Frattese” disputatosi l'8 maggio. Nei confronti dei sei tifosi deferiti all’Autorità Giudiziaria saranno emessi i Daspo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invadono il campo e lanciano oggetti: sei tifosi della Cavese indagati

SalernoToday è in caricamento