rotate-mobile
Cronaca Giffoni Valle Piana

Giffoni, aiuole e spazi incolti affidati a cittadini, negozi ed associazioni

Il nome dell’affidatario sarà riportato su un cartello, a cura del Comune, sull'area curata, la cui gestione dovrà essere a costo zero per l'amministrazione

Aiuole, siepi, spazi incolti ed altre aree verdi "adottati" da cittadini, esercenti, associazioni, banche ed assicurazioni. Questa l'idea del sindaco di Giffoni Valle Piana, Paolo Russomando che lancia l'esperimento invitando gli interessati a presentare istanza al Comune, secondo le modalità dell’avviso, entro e non oltre il 17 febbraio.

Per partecipare alla selezione per l'affidamento, è necessario compilare l’apposito modello predisposto dal Settore Patrimonio e scaricabile, insieme alle “Linee Guida per l’affidamento in adozione di aree verdi appartenenti al patrimonio comunale”, dal sito internet del Comune di Giffoni Valle Piana o rivolgendosi al Settore Patrimonio. Il nome dell’affidatario sarà riportato su un cartello, a cura del Comune, sull'area curata, la cui gestione dovrà essere a costo zero per l'amministrazione. Per ulteriori informazioni: 089.9828715.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni, aiuole e spazi incolti affidati a cittadini, negozi ed associazioni

SalernoToday è in caricamento