rotate-mobile
Cronaca Giffoni Valle Piana

Giffoni: ufficialmente partiti i lavori della "Multimedia Valley"

Russomando: "Abbiamo iniziato l'anno con la speranza che questa opera porti per la nostra collettività risultati soddisfacenti per il futuro. Nello stesso tempo confido nel senso di civiltà che contraddistingue i giffonesi, per gli eventuali disagi"

Sono ufficialmente partiti i lavori della Giffoni Multimedia Valley, il complesso architettonico al servizio di Giffoni Experience. Da oggi, infatti, attraverso un'ordinanza del comando di Polizia Locale sono state interdette alcune strade provinciali e comunali ad auto e pedoni per consentire all’impresa appaltatrice A.t.i. Costruzioni S.R.L. Cicalese Impianti S.R.L. tutti gli adempimenti tecnici per assicurare la sicurezza degli operatori, al fine di completare al più presto i lavori. La durata dei lavori, il cui costo complessivo è di 38 milioni di euro, non dovrà superare i 12 mesi per la realizzazione del primo lotto.

La Multimedia Valley sarà la più grande area della creatività e della culturale del sud Italia. “Abbiamo iniziato l’anno con la speranza che questa opera porti per la nostra collettività risultati soddisfacenti per il futuro - commenta il Sindaco Paolo Russomando - nello stesso tempo confido nel senso di civiltà e responsabilità che contraddistingue i giffonesi, per gli eventuali disagi che si potranno creare con il dispositivo viario che ricade intorno al cantiere. Sarà un anno movimentato ma al termine dei lavori Giffoni avanzerà ancora nel progresso e nello sviluppo economico e sociale” conclude il sindaco.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni: ufficialmente partiti i lavori della "Multimedia Valley"

SalernoToday è in caricamento