rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza della Concordia

Piazza della Concordia e piazza Mazzini, questuanti multati dai vigili

I caschi bianchi impegnati anche contro i parcheggiatori abusivi, le prostitute e contro gli illeciti in materia ambientale: sequestrato un camion con un carico di rifiuti ferrosi trasportato senza autorizzazione

Stavano effettuando la questua tra piazza della Concordia e piazza Mazzini: alcuni questuanti sono stati quindi sanzionati ed allontanati dagli uomini della polizia municipale, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin. I vigili urbani hanno inoltre provveduto a sequestrare le somme illegalmente percepite. Stessa sorte per due parcheggiatori abusivi, sanzionati come previsto dal Codice della Strada.

Nell'ambito del controllo del territorio la polizia municipale ha sanzionato due prostitute e due clienti sorpresi con le donne con un verbale da 500 Euro ciascuno. Per quanto riguarda il controllo finalizzato a reprimere reati in materia ambientale i vigili urbani hanno sanzionato con 500 Euro un cittadino non residente sorpreso ad abbandonare rifiuti sul territorio salernitano e hanno inoltre fermato un motocarro che, senza autorizzazione, trasportava rifiuti ferrosi: il tutto è stato sottoposto a sequestro in quanto il conducente non aveva autorizzazioni per trasportare il carico ferroso.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza della Concordia e piazza Mazzini, questuanti multati dai vigili

SalernoToday è in caricamento