rotate-mobile
Cronaca Montecorice

Montecorice, la guardia forestale sequestra una discarica abusiva

Gli uomini della guardia forestale hanno sorpreso un uomo mentre scaricava materiale proveniente da demolizioni edilizie da un autocarro. Sequestrato anche un piazzale ed una pista di proprietà del comune di Cannalonga

Scoperta e sequestrata una discarica abusiva nel comune di Montecorice, nel territorio del Parco Nazionale del Cilento e del vallo di Diano. La discarica era composta da rifiuti derivanti dalla demolizione di un immobile ed era ubicata in località Assunta del piccolo centro cilentano. A scoprire la discarica gli uomini della guardia forestale della stazione di Castellabate, che hanno denunciato un 54enne, R. A. le sue iniziali, sorpreso inflagranza di reato mentre scaricava rifiuti da un autocarro.

La guardia forestale ha inoltre sequestrato un piazzale ed una pista in terra battuta in un'area di proprietà del comune di Cannalonga, sempre nel Parco Nazionale del Cilento e del vallo di Diano. In questo caso, riferisce l'ANSA, gli agenti della stazione di Vallo della Lucania hanno proceduto al sequestro preventivo su decreto emesso dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Vallo della Lucania poiché il piazzale, di circa 1200 metri quadrati e la pista, di 70 metri, sarebbero stati realizzati senza le autorizzazioni edilizie e ambientali previste.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecorice, la guardia forestale sequestra una discarica abusiva

SalernoToday è in caricamento