rotate-mobile
Cronaca Sicignano degli Alburni

Rocambolesco inseguimento sull'A3, auto con 4 ladri a bordo si ribalta: un ferito

La lunga corsa si è verificata da Sicignano degli Alburni al casello di Angri. Uno straniero è in gravi condizioni, gli altri tre fuggono. Tutti i dettagli

Rocambolesco inseguimento per oltre 90 chilometri sulla A/3 Salerno-Reggio Calabria, conclusosi con il ribaltamento di un'auto sulla quale viaggiavano quattro persone, tutti ladri di origine serba, bloccati nei pressi dell'uscita di Angri. E' avvenuto nella tarda serata di ieri, quando l'auto con le quattro persone a bordo, era stata segnalata alla Polizia nei pressi di Sicignano degli Alburni, dove è stata intercettata dalle pattuglie della polizia. Ne è nato un inseguimento sulla Salerno-Reggio Calabria, culminato con l'incidente di Angri.

Uno degli uomini è ricoverato nell'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore: identificato, J.S. è stato tratto in arresto, mentre gli altri sono fuggiti. Nell'auto, anche la refurtiva di diversi furti in abitazione messi a segno a Salerno, in Cilento ed anche in alcuni comuni della Lucania. Di circa 10 mila euro i buoni e i libretti postali rinvenuti, insieme al bottino composto da orologi, orecchini, spille, monete, medagliette, portagioie in legno, nonchè un diamante ed altri preziosi, ritrovati insieme agli arnesi utilizzati per lo scasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocambolesco inseguimento sull'A3, auto con 4 ladri a bordo si ribalta: un ferito

SalernoToday è in caricamento