rotate-mobile
Cronaca Scafati

Tre ladri imboccano l'autostrada contromano per sfuggire alla polizia

L’inseguimento è avvenuto nella serata di ieri, nei pressi del casello autostradale Pompei-Scafati, dopo che tre malviventi sono stati sorpresi a rubare all’interno di un’abitazione

Per sfuggire alle forze dell’ordine tre ladri hanno imboccato contromano il casello autostradale Scafati – Pompei causando un brutto incidente per fortuna senza gravi feriti. L’inseguimento è avvenuto nella serata di ieri dopo che tre malviventi sono stati sorpresi a rubare all’interno di un’abitazione. Durante la fuga, però, questi ultimi hanno imboccato con la loro Saab il casello autostradale in direzione opposta al senso di marcia rischiando di fare una strage.

La loro auto, infatti, si è schiantata contro altre due vetture che sopraggiungevano in senso opposto. Fortunatamente non ci sono stati gravi feriti ma solo tanta paura. E il tempestivo intervento della polizia stradale ha consentito di arrestare uno dei tre ladri (di origine straniera), mentre gli altri due sono riusciti a dileguarsi a piedi.  Le ricerche continuano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre ladri imboccano l'autostrada contromano per sfuggire alla polizia

SalernoToday è in caricamento