rotate-mobile
Cronaca Fisciano

Caccia ai ladri a Montecorvino e Fisciano: tre nei guai, le ricerche continuano

Due "caccia al ladro", nel salernitano, nelle ultime ore. A Montecorvino è stata trovata un'auto rubata con all'interno 35 pannelli solari, mentre a Fisciano sono stati arrestati 3 uomini per furto

Due caccia al ladro, nel salernitano, nelle ultime ore. Per iniziare alle prime luci di questa mattina, i carabinieri di Mercato San Severino e di Fisciano hanno intercettato una vettura con a bordo 3 uomini che, alla vista dei militari, si è data alla fuga. L'inseguimento, iniziato a Fisciano, si è concluso a Montoro con il blocco dei malviventi identificati in tre 50enni dell'hinterland partenopeo, trovati in possesso di 7 moduli per ponti ripetitori, trafugati nella nottata in zona, di un ingente valore commerciale.

Alle 4,30 intanto a Montecorvino Rovella, in località Pezze, i militari diretti dal maresciallo Solimene hanno notato una Ford Escort con a bordo due extracomunitari che, vedendo i carabinieri, si sono dileguati nelle campagne circostanti. E' emerso che l'auto era stata rubata il 16 giugno a Pontecagnano e che all'interno vi erano 35 pannelli solari, per un valore di circa 35 mila euro, poco prima rubati in una casa di Montecorvino Rovella. La refurtiva è stata restituita, mentre continuano le ricerche per acciuffare i colpevoli.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia ai ladri a Montecorvino e Fisciano: tre nei guai, le ricerche continuano

SalernoToday è in caricamento