rotate-mobile
Cronaca Eboli

Spari ad Eboli durante l'inseguimento di un ladro: l'arrestato aggredisce un poliziotto

I poliziotti lo hanno inseguito fino a raggiungerlo e a fermarlo. Una volta preso, il 48enne ha anche ferito un poliziotto, mandandolo in ospedale

Attimi di terrore, questa mattina, ad Eboli: gli agenti della polizia stradale hanno intercettato G. F., 48 anni, milanese con precedenti, all'uscita autostradale di Eboli. L'uomo era in una Fiat rubata a Oliveto Citra. Piuttosto che fermarsi all'alt intimatogli dai militari, è fuggito verso il centro di Eboli, fermandosi sotto il ponte ferroviario in località San Giovanni. Sceso dalla vettura, ha continuato la fuga a piedi, raggiungendo i binari. Durante l'inseguimento sono stati esplosi dei colpi in aria.

I poliziotti lo hanno inseguito fino a raggiungerlo e a fermarlo. Una volta preso, il 48enne ha anche ferito un poliziotto, mandandolo in ospedale. E' stato arrestato con l’accusa di lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. Nella sua auto, una pistola giocattolo, una parrucca e degli occhiali per travisare il volto. La corsa è finita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari ad Eboli durante l'inseguimento di un ladro: l'arrestato aggredisce un poliziotto

SalernoToday è in caricamento