rotate-mobile
Cronaca

Intercultura a Salerno, tempo di congedo e premiazioni

Il sindaco Napoli e l'assessore Giordano premieranno 21 studenti della provincia di Salerno in partenza per Australia, Irlanda, Russia, USA, Argentina, Uruguay, Finlandia, Thailandia, Austria, Brasile, Malesia e Francia


Si avvicinano le date di partenza degli studenti salernitani per l'estero e i volontari di Intercultura si accingono ad organizzare per loro cerimonie di saluto alla presenza di autorità cittadine. La prossima si terrà a Salerno, mercoledì 14 giugno alle ore 11 in Comune, alla presenza del Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, di Maria Rita Giordano, Assessore alle Politiche Giovanili e all’Innovazione del Comune di Salerno.

Saranno loro a premiare 21 studenti della provincia di Salerno in partenza per Australia, Irlanda, Russia, USA, Argentina, Uruguay, Finlandia, Thailandia, Austria, Brasile, Malesia e Francia. Altri protagonisti della giornata, saranno i 4 studenti provenienti da USA, Ghana, India e Repubblica Dominicana che hanno trascorso il loro anno scolastico in provincia di Salerno, insieme alle famiglie che volontariamente, nell’intento di vivere un’esperienza interculturale, hanno loro aperto le porte della loro casa e del loro cuore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intercultura a Salerno, tempo di congedo e premiazioni

SalernoToday è in caricamento