rotate-mobile
Cronaca Centro

Choc alla scuola Barra, maestra aggredita dalle mamme degli alunni

Alla base del gesto increscioso ci sarebbe la contestazione dei metodi educativi adottati dalla maestra che, secondo la denuncia delle mamme, avrebbe strattonato in diverse occasioni alcuni studenti

Attimi di paura ieri mattina ieri mattina all’interno della scuola dell’infanzia dell’istituto comprensivo Gennaro Barra di Salerno dove – riporta Il Mattino oggi in edicola – una maestra di 56 anni è stata aggredita a malmenata dalle mamme di cinque suoi alunni.  

Alla base del gesto increscioso ci sarebbe la contestazione dei metodi educativi adottati dalla maestra che, secondo la denuncia delle mamme, avrebbe strattonato in diverse occasioni alcuni studenti. I toni della discussione si sono subito inaspriti, fino a sfociare nell’aggressione alla maestra che stava per iniziare la lezione come ogni mattina. Momenti di tensione che hanno fatto scattare immediatamente l’allarme tra docenti e bidelli presenti nell’istituto.  A prendere le difese della insegnante è stata la preside della scuola Barra, Anna Maria Grimaldi, che per riportare la calma ha chiesto l’intervento di una pattuglia dei carabinieri, che hanno ricostruito la dinamica dei fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc alla scuola Barra, maestra aggredita dalle mamme degli alunni

SalernoToday è in caricamento