rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Trasporti, arriva la nuova applicazione web "It Taxi": ecco i dettagli

Il servizio favorisce l’immediato collegamento tra chi ha l’esigenza di usufruire del servizio taxi e le centrali operative che operano sul territorio, smistando la chiamata attraverso la geolocalizzazione al taxi più vicino

Una nuova applicazione web, denominata “It Taxi”, verrà presentato martedì 7 marzo, alle ore 11, presso la Sala del Gonfalone di Palazzo di Città, alla presenza dell’assessore comunale al commercio Dario Loffredo. Si tratta di un innovativo servizio di Radiotaxi Salerno dedicato a chi intende usufruire del servizio taxi in città. In particolare, è un’applicazione web che favorisce l’immediato collegamento tra chi ha l’esigenza di usufruire del servizio taxi e le centrali operative che operano sul territorio, smistando la chiamata attraverso la geolocalizzazione al taxi più vicino.

It Taxi è un servizio offerto dalla Uri taxi Nazionale a tutti i Radiotaxi ad essa consociati (circa 56 in Italia) ed offre a chi ha un’esigenza di mobilità nelle città dove è attivo il servizio, la possibilità di avere un taxi, semplicemente premendo un tasto dello smartphone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, arriva la nuova applicazione web "It Taxi": ecco i dettagli

SalernoToday è in caricamento