rotate-mobile
Cronaca

Assemblea di Italia Viva a Roma, ecco i salernitani alla corte di Renzi

Al centro della discussione il nodo delle prossime scadenze elettorali a cominciare dalle Regionali della primavera 2020.

Prima giornata dell’assemblea nazionale di Italia Viva, con Matteo Renzi che, dopo le regionali di Calabria ed Emilia Romagna, ha riunito tutti i dirigenti a Roma, all’interno di Cinecittà, per discutere della linea politica del movimento ed anche per affrontare il nodo delle prossime scadenze elettorali, a cominciare dalle Regionali della primavera 2020. Non a caso, già ieri nella prima giornata, sono numerosi gli esponenti campani giunti nella capitale.

I salernitani

Tra gli esponenti salernitani del nuovo movimento renziano erano presenti il presidente del Parco del Cilento Tommaso Pellegrino, l'ex sindaco di Giffoni Valle Piana Paolo Russomando, il primo cittadino di Sapri Antonio Gentile, l’ex senatrice del Pd Angelica Saggese. Poi altri dirigenti campani come il consigliere politico di De Luca, Nicola Caputo, Ciro Bonajuto, Graziella Pagano, Gennaro Migliore,, Teresa Vastola, Giovanni Palladino, Roberto Napoli. Ma oggi sono attesi altri arrivi per l’intervento finale di Matteo Renzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea di Italia Viva a Roma, ecco i salernitani alla corte di Renzi

SalernoToday è in caricamento