rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Italo lancia i “mini biglietti”: novità anche per la tratta Salerno-Napoli

Italo proprone i mini biglietti per le piccole tratte delle città metropolitane e avvicina ancora di più Napoli a Salerno, Torino a Milano e Padova a Venezia

Italo lancia i mini biglietti per le piccole tratte delle città metropolitane e avvicina ancora di più Napoli a Salerno, Torino a Milano e Padova a Venezia. Per chi viaggia spesso tra queste città, Italo offre prezzi bassissimi con le offerte low cost a partire da 6 euro. Chi prenota con largo anticipo può trovare per esempio in Smart la convenienza di un viaggio Salerno Napoli o Padova Venezia a 6 euro.

Ancora, chi acquista un biglietto da oggi fino alle ore 12 di lunedì 19 gennaio sui canali  web, app, Contact center e Casa Italo, può contare su una riduzione del 40% (rispetto all’offerta Flex) per viaggiare su Italo dal primo febbraio al 6 giugno nell’ambiente più esclusivo e confortevole del treno: la Club Executive. Per prenotare basta utilizzare il codice promo CLUB40. Per ulteriori informazioni e per prenotazioni è possibile servirsi del sito web italotreno.it, della nuova “app” Italo treno, il Contact Center Pronto Italo (06.07.08), delle agenzie di viaggio convenzionate e le biglietterie di Casa Italo in tutte le stazioni servite dal treno Ntv.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italo lancia i “mini biglietti”: novità anche per la tratta Salerno-Napoli

SalernoToday è in caricamento