rotate-mobile
Cronaca Montecorice

Jennifer Lopez vuole venire a vivere in Italia: "La aspettiamo a Montecorice"

Il vice sindaco Tarallo ha inviato una lettera direttamente alla star di Hollywood per inviarla a prendere casa nel piccolo paese cilentano

Dopo l’annuncio di Jennifer Lopez di voler venire a vivere in Italia, c’è già un comune della provincia di Salerno che è pronto ad accoglierla. Si tratta di Montecorice, situato nel cuore del Cilento. Nelle ultime ore, infatti, il vice sindaco Pasquale Tarallo ha preso carta e penna per scrivere una lettera direttamente alla diva di Hollywood.

La missiva

Nella lettera si legge: “Gentilissima Jennifer, abbiamo letto con grande piacere la Sua intervista su Vanity Fair in cui ha espresso la volontà di poter vivere in Italia, in un paese piccolo e tranquillo, dove poter trascorrere in serenità la propria vita, la propria quotidianità, godendo delle cose buone che il Nostro Bel Paese sa offrire.  Mi permetto di suggerirle il Cilento, il Parco Nazionale del Cilento e Vallo Di diano e Alburni che oggi è riconosciuto Patrimonio dell’Umanità”. Poi il vice sindaco spiega le ragioni di questa possibile scelta: “Aria e Mare incontaminati, Cultura millenaria, Storia, Bellezze Paesaggistiche e Naturali, Enogastronomia. Qui sicuramente troverà il paesaggio che ha immaginato tra gli Ulivi secolari delle nostre colline. Sarò lieto di farle da Cicerone in questa Terra magnifica che ha tanto bisogno di essere vissuta da chi sa apprezzarne la ricchezza”. E ancora: “I miei conterranei sapranno farla sentire a Casa. Venga a trovarci qui a Montecorice, un piccolo comune sospeso tra le acque cristalline del mare e le colline di ulivi, pini d’aleppo e ginestre e se vuole il pane imparerà a farlo insieme alle nostre Massaia in casa. La Aspettiamo”. Ora non resta che attendere la risposta della star.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jennifer Lopez vuole venire a vivere in Italia: "La aspettiamo a Montecorice"

SalernoToday è in caricamento