rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sapri

Sapri: il profumo di beneficenza per i bambini affetti dalla sindrome di Koolen De Vries

Cariello: "Avevamo l'idea di avere un nostro prodotto per effettuare raccolte fondi per l'associazione Kool Kids. La nostra idea è stata subito sposata dallo Chef dei profumi che si è messo a disposizione per creare una fragranza ad hoc"

Sabato 9 dicembre alle 19.30, presso Exenza, in corso Umberto I a Sapri, si terrà la presentazione de Il Profumo del Sorriso, la speciale fragranza preparata dallo Chef dei profumi di Sapri Antonio Sardegna, il cui ricavato verrà donato in beneficenza all'associazione Kool Kids Kansl1 Italia Onlus, l'associazione che tutela ed aiuta i bambini affetti da una rara patologia genetica chiamata sindrome di Koolen De Vries.

Il profumo

Il profumo, oltre che nel punto vendita di Sapri, potrà essere acquistato anche dal sito di Exensa mentre 500 campioncini sono stati abbinati alle copie del calendario dell'associazione Kool Kids. Alla serata di presentazione parteciperà anche il primo cittadino di Sapri al quale verrà donata una confezione del profumo.

I commenti

"Avevamo l'idea di avere un nostro prodotto per effettuare raccolte fondi per l'associazione. La nostra idea è stata subito sposata dallo Chef dei profumi che si è messo a disposizione per creare una fragranza ad hoc per la nostra associazione" ha commentato il presidente di Kool Kids Gennaro Cariello. "In un'epoca in cui i profumi rappresentano una grande forma di consumismo - ha spiegato Antonio Sardegna - ecco che nasce un aroma concepito come stato d'animo, che ai nostri occhi potrebbe risultare pallido e muto ma che è, invece, in grado di dipingere con mille colori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sapri: il profumo di beneficenza per i bambini affetti dalla sindrome di Koolen De Vries

SalernoToday è in caricamento